in ,

Pretty Little Liars 6 anticipazioni, il mistero di Sara: chi è in realtà? L’indizio

Ieri è andato in onda il quinto episodio di Pretty Little Liars 6, durante il quale abbiamo assistito ad un grande ritorno, quello di Mona. Mentre le Liars cercano di capire le vere intenzioni della ragazza, passa inosservata Sara Harvey. Ciò che si cela dietro la sua identità è davvero un mistero. Seconda la teoria di alcune fan, Sara Harvey non è chi realmente dice di essere.

Sara Harvey sarebbe la ragazza sulla quale le Liars hanno indigato in passato, quando hanno scoperto che nella tomba non giaceva il corpo di Alison. Le ricerche hanno portato ai nomi di Bethany Young e Sara Harvey. Il ritrovamento della seconda ragazza, nella stessa casa in cui le Liars sono state intrappolate, ha cambiato le carte in tavola. Se Sara Harvey è viva, chi c’è nella tomba?

Le fan hanno scovato due indizi che portano a pensare che Sara Harvey sia in realtà Bethany Young: Sara ha la stessa maglietta gialla della ragazza. Cosa più importante, sappiamo che Bethany sa disegnare, proprio come Sara nella prima scena in cui la vediamo. Le fan di Pretty Little Liars sono più vicine alla verità di quanto lo siano le ragazze?

Game of Thrones 5

Game Of Thrones 6 anticipazioni: Arya e Sansa usciranno di scena?

Umberto Bossi condannato Lega Nord

Umberto Bossi ricoverato: cade nel cortile di Montecitorio e si frattura un braccio