in

Pretty Little Liars 6 anticipazioni: il nuovo progetto di Shay Mitchell, addio alla serie?

Shannon Ashley Mitchell, semplicemente nota come Shay Mitchell, ha raggiunto il successo vestendo i panni di Emily Fields in Pretty Little Liars. L’attrice canadese è al momento impegnata sul cast di Mother’s Day, progetto lavorativo di cui è molto orgogliosa. I fan temono che il film la allontani dalla serie tv che l’ha lanciata, fino a spingerla ad abbandonare del tutto Pretty Little Liars. 

L’estate di Shay Mitchell è stata un susseguirsi di viaggi e movida condivisa con le amiche di sempre. Lo stesso hanno fatto le colleghe Lucy Hale, Troian Bellisario ed Ashley Benson, che quindi non ha avuto modo di incontrare spesso durante le riprese di Pretty Little Liars. Trascorsi i giorni di relax, Shay Mithcell è tornata al lavoro ma su un set diverso: il 29 aprile 2016 debutterà sul grande schermo con Mother’s Day.

Al fianco di attrici famose e particolarmente amate dal pubblico di tutto il mondo, Shay Mitchell reciterà con Jennifer Aniston e Julia Roberts. Il confronto è naturale. I fan di Pretty Little Liars, infatti, non hanno perso tempo e il commento “Shay non sa recitare” rimbomba sulle pagine Facebook. Al momento, comunque, l’attrice non ha accennato a voler salutare per sempre Pretty Little Liars. Gli impegni dei due set potrebbero combaciare perfettamente.

Zuniga alla Sampdoria

Ultime notizie Napoli calcio: quanti insoddisfatti nello spogliatoio

Bronzo Under 23 Italia

Volley, bronzo per l’Italia maschile Under 23 ai mondiali di Dubai