in ,

Pretty Little Liars 6 anticipazioni: il salto temporale, le Liars dopo il liceo

La sesta stagione di Pretty Little Liars è stata accolta con ascolti a dir poco soddisfacenti, tanto da spingere il cast e l’autrice a rilasciare continue anticipazioni. Le ultime suggeriscono che la seconda metà di Pretty Little Liars 6 vedrà come protagoniste delle Liars cresciute, che avranno finito il liceo e avranno 24 anni: un salto temporale davvero importante per le piccole bugiarde.

Il decimo episodio di Pretty Little Liars 6, come abbiamo visto, rappresenterà una significante svolta per la serie. Non solo dal punto di vista temporale, ma anche la trama subirà un burrascoso cambiamento. L’episodio finale in vista della pausa estiva, infatti, svelerà finalmente la vera identità di A. Dopo che il mistero sarà svelato, è chiaro che la storia dovrà subire uno sconvolgimento per essere all’altezza degli episodi precedenti.

Come se tutte le sorprendenti novità dell’episodio finale non bastassero, Marlene King cambierà le carte in tavola giocando anche su un salto temporale significativo: ormai cresciute, con A in una tomba, le Liars non saranno comunque al sicuro e, soprattutto, il passato non potrà mai essere definito tale.

fratelli-salvatore-the-vampire-diaries

The Vampire Diaries 7 anticipazioni, Ian Somerhalder su Stefan Salvatore: commoventi novità

the kolors vincitori amici 14

The Kolors dopo Amici 14: Stash si difende dalle critiche, tour estivo alle porte