in ,

Pretty Little Liars 6 anticipazioni: la scena tagliata che rivela l’identità di Charles Di Laurentis

Le cinque Pretty Little Liars sono tornate a indagare sul loro stalker, con una sesta stagione che promette scintille: siamo vicini a scoprire chi sia A, o almeno sembra. Andrew è stato arrestato, ma se fosse A, allora sarebbe troppo semplice per le bugiarde. Ragione per cui mi soffermo a sottolineare che, come avrete capito, A/Charles è ancora a piede libero. Ma chi è? Una scena della quinta stagione di Pretty Little Liars è stata tagliata, ma avrebbe potuto darci qualche indizio a riguardo.

A sarebbe Charles Di Laurentis, ovvero il fratello di Alison e Jason. Nella scena tagliata, vediamo Alison intenta a ricordare vecchi momenti trascorsi con la madre. Parliamo di un suo sogno: Jessica e Alison stanno rivivendo vecchi ricordi attraverso le fotografie di famiglia, che sfogliano insieme. L’album è quello con le foto mancanti che abbiamo visto nel penultimo episodio di Pretty Little Liars 5. Una frase pronunciata da Jessica Di Laurentis è rilevante: “Questa è stata l’ultima vacanza in cui eravamo tutti insieme”. Insomma, tre bambini, due dei quali erano Alison e Jason. Che fine ha fatto il terzo? Sicuramente è Charles.

Charles Di Laurentis non è soltanto il frutto dell’immaginazione delle Liars, è il fratello di Alison. La ragazza si ricorda di lui? Con tutte probabilità sì, considerando che alla domanda di Emily “Chi è Charles”, Alison non apre bocca e svia il discorso. Durante il secondo episodio di Pretty Little Liars 6, infatti, Alison è sfuggente. Intanto, tutte vogliono capire chi sia Charles, colui che ha rovinato loro la vita. Il terzo episodio farà luce su quanto accaduto, anche se l’incombente presenza di A si pone tra le ragazze, che si dividono. 

udine tragedia via cosattini

Cremona tragedia familiare: 63enne ammazza il figlio e ferisce la moglie

Caso Loris Stival news a Mattino 5

Loris Stival news, l’avvocato di Veronica: “Andremo certamente a processo”