in ,

Pretty Little Liars 6 anticipazioni: la serie in pausa, riprende nel 2016

Pretty Little Liars 6 ha iniziato col botto, complice l’episodio finale della quinta stagione, che ha lasciato i fan con il fiato sospeso. Il 6×10, che farà il punto della situazione su quanto accaduto nelle puntate precedenti, dovrà essere altrettanto accattivante per mantenere alta l’attenzione dei fan. Sul web, infatti, si legge che la cosiddetta pausa estiva durerà molto di più: dopo il decimo episodio, Pretty Little Liars 6 si fermerà per poi tornare nel 2016. 

L’episodio di chiusura della prima parte di Pretty Little Liars 6 è già pronto, infatti le Liars si godono da almeno un mese le adorate vacanze. Come abbiamo visto, il 6×10 sarà un’escalation di emozioni: l’identità di Charles verrà svelata. Non solo, secondo quanto affermato da Marlene King, i fan staranno dalla parte di A. Infatti, il ritratto psicologico del personaggio li intenerirà a tal punto da comprendere il perchè della sua folle ossessione per le Liars.

Proprio mentre tutti i nodi sembreranno essere venuti al pettine, ecco che la King farà tornare nello show personaggi dimenticati: la vedova nera è di nuovo in città, pronta a insinuarsi nella vita delle Liars che, ormai adulte, hanno voltato pagina, o quasi. Non ci resterà che aspettare gennaio 2016, per vedere cosa Pretty Little Liars 6 ha in serbo per le fanciulle.

caldo africano previsioni meteo

Previsioni meteo oggi 14 luglio: torna il caldo africano

Mayweather incidente stradale

Boxe, Floyd Mayweather coinvolto in un incidente con il suo SUV