in ,

Pretty Little Liars 6 anticipazioni: l’episodio finale è pronto, la sorprendente verità su A

La sesta stagione di Pretty Little Liars ha esordito con un colpo di scena che non ci saremmo aspettati: secondo gli rumors, infatti, le Liars sarebbero state vittime di A durante tutta la stagione in corso. In realtà, sono libere e pronte a indagare come non mai sulla vera identità di A, o meglio Charles. Se la prima puntata di Pretty Little Liars 6 è stata sorprendente, non sarà da meno l’episodio finale che precede la pausa estiva del cast.

Sul profilo Instagram di Marlene King, da qualche settimana, si legge che le belle protagoniste bugiarde sono intente a registrare il finale di Pretty Little Liars 6. Parliamo al 6×10, ovvero la puntata con la quale si conclude la prima parte della stagione, in vista della pausa estiva. Non è una novità che Marlene King posti foto direttamente dal set, pubblichi indizi e si diverta con i fan della serie. Fino ad ora, ad ogni “scoprirete presto chi è A” è corrisposta una mezza verità. I fan, quindi, non sono propensi a credere quanto sostenuto ultimamente: la vera identità di A, non Charles o un altro membro dell’A-Team, ma lo stalker in carne ed ossa verrà a galla durante l’episodio finale di Pretty Little Liars 6.

Tutte le anticipazioni di Pretty Little Liars 6 concesse da Marlene King si sono rivelate fondate. Le ultime foto, in particolare quella di un bambino biondo, lasciano pensare che Charles arriverà a Rosewood: “è tornato”, scrive l’autrice. Infatti, Toby e i poliziotti hanno incarcerato Andrew, che si suppone sia Charles. Basandoci su questo, non c’è motivo di credere che la sorprendente verità su A non venga realmente svelata durante l’episodio 6×10, come promesso da Marlene King. 

dakota johnson 50 sfumature grigio

50 sfumature di grigio, Dakota Johnson: video per Cara Delevingne

james horner morto, colonna sonora titanic, colonna sonora avatar, colonna sonora a beautiful mind

E’ morto James Horner, compositore e premio Oscar Titanic, a causa di un incidente aereo