in

Pretty Little Liars 6 anticipazioni: Sarah Harvey è il nuovo amore di Emily?

Pretty Little Liars 6 ha portato grossi novità: dalla liberazione delle Liars, all’arresto di Andrew, alla scoperta di Charles, fino ad un nuovo personaggio che è Sarah Harvey. Sarebbe meglio dire che con Pretty Little Liars 6, Marlene King ha dato un volto a Sarah, la ragazza che si credeva fosse morta al posto di Alison. Il suo esordio nella serie è avvenuto in un momento particolare, soprattutto per Emily, la quale si presume possa innamorarsi della ragazza misteriosa.

Il personaggio di Sarah Harvey è piuttosto ambiguo. Sarah dovrebbe essere morta al posto di Alison, ma in realtà la sua scomparsa è dovuta ad A, che l’ha tenuta prigioniera per ben due anni. Pretty Little Liars 6 ha svelato nuovi dettagli sul suo passato che, però, non coincidono con le informazioni ottenute dalle 5 amiche, quando cercavano di capire di chi fosse il corpo nella tomba di Alison.

Ora che Sarah Harvey è uscita allo scoperto, la sua presenza comporta grandi cambiamenti nella vita di Emily: Sarah non accenna a voler andare via da casa sua e lei, che sente la mancanza di Paige, asseconda i suoi comportamenti. Impietosita da quel che Sarah possa aver subito nella case delle bambole, Emily è propensa a trascorrere molto tempo con lei. Le concede di condividere gli stessi spazi, gli stessi vestiti, la stessa camera, le stesse amiche. Che Pretty Little Liars 6 rappresenti per Emily una svolta amorosa?

ricetta mojito

Mojito ricetta originale: proporzioni e dosi fai da te per l’estate 2015

Belen Rodriguez foto in bikini

Belén Rodriguez vacanza a Formentera: la foto in micro bikini fa il giro del mondo