in ,

Pretty Little Liars 6: Aria è A? Lucy Hale si rivela

Le Liars del teen drama più seguito della tv sono tornate alla carica, pronte ad indagare su chi sia il loro stalker. Come loro, tutti noi fan ci chiediamo chi sia A. Rosewood, casa di Pretty Little Liars, ha circa 8000 abitanti e conta almeno 7999 sospettati: tra questi, Aria Montgomery è la più quotata. Ce lo chiediamo tutti: Aria è A? La parola a Lucy Hale, attrice che interpreta il personaggio.

Il finale di stagione di Pretty Little Liars 5 ha dato una svolta alla vicenda. A dovrebbe essere Charles Di Laurentis. Marlene King, la produttrice, ha promesso che con il finale avremmo conosciuto l’identità di A. In effetti è stata di parola, ma ora siamo ad un punto morto: sappiamo chi è A, ma non sappiamo chi è A. Ci ha giocato un bello scherzo la King. I sospetti continuano a ricadere su Aria, la più particolare e alternativa delle Liars. Durante una delle ultime interviste rilasciate dall’attrice, precisamente quella di Access Hollywood, Lucy Hale ha svelato un opinione personale che è anche un indizio.

“Mi piacerebbe interpretare il cattivo”, afferma Lucy Hale, alias Aria. Se le piacerebbe recitare le parti di A, vuol dire che non lo sta facendo. Ragione per cui, la sue parole sono sicuramente un indizio importante che restringe il cerchio. Ad oggi, abbiamo un sospettato in meno. Evviva: la strada per trovare A è ancora molto lunga.

Incidente autobus italiani in Usa nomi vittime italiane

Schianto autobus in Pennsylvania ultime news: identificate le vittime italiane

Omicidio nel Nuorese ultime news

Omicidio Monni ultime news: chi è il presunto killer dello studente di Orune