in

Pretty Little Liars 6: Ashley Benson e Shay Mitchell infiammano il red carpet degli MTV EMA 2015

Le beniamine di Pretty Little Liars sono volate da noi dagli Stati Uniti: in occasione degli MTV EMA 2015 che stanno andando ora in onda, in diretta, dal Forum di Assago, le bugiarde più carine ed amate della tv hanno conquistato il red carpet degli oscar musicali europei, dove sono state invitate per premiare i vincitori degli MTV EMA 2015.

In un abito bianco e scintillante, con una scollatura vertiginosa e tacchi a spillo da paura, Shay Mitchell ha stravolto il suo look: in Pretty Little Liars è di solito la più sportiva, quella che ama il costume olimpico e le scarpe da ginnastica. Eppure, questa sera, ha anche superato la collega che in Pretty Little Liars rappresenta l’incarnazione di una shopping victim: total black per Ashley Benson. Agli MTV EMA 2015 sono la prova che anche uno stile dark le dona.

Le fan entusiaste del loro arrivo, le hanno aspettate a Milano dove sono riuscite a strappare qualche selfie ad Hanna ed Emily di Pretty Little Liars, che sono proprio la bionda e la mora, Ashley Benson e Shay Mitchell. Sui gruppi Facebook dedicati al teen drama, infatti, chi ha avuto modo di scattare con loro qualche foto non hanno perso tempo e hanno condiviso un post che ha catturato l’attenzione delle altre.

uomini e donne

Uomini e Donne oggi, Teresanna Pugliese e il commovente ritratto di famiglia

iPhone 6S e iPhone 6S Plus offerte prezzi negli store online