in

Pretty Little Liars 6, Ashley Benson Instagram: Emily con Hanna? La foto ambigua in occasione del Gay Pride 2015

In occasione del Gay Pride 2015, Ashley Benson ha pubblicato su Instagram una foto ambigua che ha sconvolto le fan di Pretty Little Liars. Lo scatto ritrae l’attrice insieme alla collega Shay Mitchell, in un atteggiamento alquanto ambiguo. A destare il sospetto è stato più che altro il tag proposto da Ashley Benson. 

Ashley Benson, alias Hanna Marin, ha postato una foto con la collega ed amica Shay Mitchell, ovvero Emily. Niente di strano, se non fosse per quel tag #lovewins. Insomma, sappiamo tutti le preferenze di Emily in Pretty Little Liars, ma che nella vita reale sia lo stesso è una sorpresa. Lo sbigottimento delle fan cresce, se pensano che per ben sei anni hanno sperato che tra Hanna e Caleb, fidanzati nella serie, potesse scattare la scintilla dell’amore anche fuori dal set. Cosa, tra l’altro, che Ashley Benson come Tyler Blackburn ha sempre negato.

Il famoso tag sarebbe una comune dimostrazione di affetto, ma non se pubblicato in pieno Gay Pride 2015. Tra Ashley Benson e le altre attrici di Pretty Little Liars, come sappiamo,è nata una profonda amicizia. Che quella tra l’interprete di Hanna Marin e Emily possa essere molto di più, è da vedere. Del resto, in inglese “I love you” vuol dire ti amo, ma anche ti voglio bene.

tiberio timperi sanzione rai

Tiberio Timperi sanzionato dalla Rai: dopo la bestemmia in tv, le sue parole

Vacanze luglio 2015 low cost idee

Vacanze low cost luglio 2015: le migliori offerte last minute, dall’Italia alla Grecia