in ,

Pretty Little Liars 6 chi è Charles? La storia di CeCe: i conti non tornano

Si è conclusa la prima parte di Pretty Little Liars 6: come promesso, Marlene King ha rivelato ai fan del teen drama la vera identità di Charles, Red Coat e Black Widow. Il mistero più grande è stato risolto, ma molti episodi riportati alla luce dai flashback hanno confuso i fan che si chiedono “Ma com’è possibile che sia così?”.

Partiamo dal cambio di sesso di Charles: per quale ragione Jessica Di Laurentis avrebbe concesso al figlio di trasformarsi in una ragazza? Ma soprattutto, come ha fatto Charles a cambiare sesso se non poteva più uscire dal Radley fino all’iscrizione all’UPenn? Ricordiamo che CeCe è diventata reginetta del ballo e, a causa di Alison, che ha spinto dalle scale la fidanzata di Ian, è stata espulsa dal college. Nello stesso periodo, sarebbe stato rinchiusa all’ospedale psichiatrico, senza poter fuggire. CeCe riferisce che è riuscita ad uscire dal Radley grazie al funerale di Charles, ma se Charles era lei, come poteva partecipare da viva al suo stesso funerale? CeCe e Sara come si sono conosciute? Inoltre, Jason Di Laurentis e il padre si sono svegliati? E le mamme sono riuscite a fuggire dallo scantinato? Si presuppone che tutto sia filato liscio, considerando che le Liars si ritrovano dopo cinque anni.

Insomma, il summer finale di Pretty Little Liars 6 ha creato più dubbi di quelli che ha spazzato via. Chiaramente, è un giusto punto di partenza per far sì che, anche dopo la scoperta di A, si possa andare avanti con la trama. Ma il punto è un altro: i conti non tornano. Intanto, la puntata si è conclusa con un’enigma: chi è arrivato? Chi vuole far del male ad Ali?

Ecco come tornare in forma dopo ferragosto 2015

Dieta dimagrante dopo Ferragosto 2015: come tornare in forma

Calciomercato Juventus News

Calciomercato Juventus News, Draxler: ultimi tentativi per il tedesco