in

Pretty Little Liars 6 Haleb: Ashley Benson e Tyler Blackburn insieme

Come succede in The Vampire Diaries per il Delena, anche i fan dell’Haleb dovranno arrendersi all’idea di non poter vedere la loro coppia preferita insieme sul set nè, tantomeno, nella vita reale: gli spoiler di Pretty Little Liars 6, infatti, confermano che Hanna si sposerà ma non Caleb. Ashley Benson, poi, è fidanzata e Tyler Blackburn è soltanto un buon amico, con il quale condivide qualche uscita.

Ashley Benson ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di foto con Tyler Blackburn. Entrambi eleganti, hanno partecipato ai Teen Choice Awards: “An angel”, scrive la Benson. Anche se le due parole potrebbero trarre in inganno, Ashley e Tyler non sono fidanzati, ma solo ottimi amici che hanno avuto modo di conoscersi sul set della serie tv che li ha lanciati.

Con grande dispiacere per i fan dell’Haleb, Ashley Benson e Tyler Blackburn sono soltanto amici. Lo dimostrano le foto che documentano l’estate di Hanna Marin. L’attrice ha trascorso una vacanza romantica con un ragazzo, ma nello stesso periodo Tyler Blackburn era a Positano. Ragione per cui è impossibile che fosse all’estero con Ashley, quella che non sarà più la sua fidanzata in Pretty Little Liars 6.

rimedi naturali casa

9mila batteri ospiti in casa: come disinfettarla in modo naturale

App Treviso eventi sportivi

Arriva Ta – Dah, l’app per trovare eventi sportivi