in ,

Pretty Little Liars 6 spoiler: la novità dopo il salto temporale

Molti dei fan di Pretty Little Liars 6 hanno dato per spacciata la seconda metà della sesta stagione, visto che il mistero è stato svelato: A, ovvero Charles, che però si chiama anche Freddie, alias Charlotte, insomma, quel dannato stalker che ha pedinato le Liars, è Cece Drake. Marlene King non si arrende e ha optato per un cambio di rotta: un cambio di trama richiede un cambio di sigla.

L’autrice di Pretty Little Liars è particolarmente seguita sui social, dove puntualmente svela qualche spoiler sul teen drama. Marlene King, tra l’altro, è solita interagire con i fan rispondendo alle loro domande. Uno di loro le ha chiesto perchè mai solo Aria Montgomery, ovvero Lucy Hale avrebbe dovuto fare “shhh” durante la sigla. Gesto che le è costato il sospetto dei fan.

Marlene King ha risposto dicendo di aspettare gennaio, quando Pretty Little Liars 6 tornerà con una nuova trama e una nuova sigla: “Tutte avranno il loro shhhh”. Il tormentone che ormai conosciamo tutti a memoria, invece, dovrebbe continuare ad essere lo stesso che ha aperto le precedenti edizioni di Pretty Little Liars. 

Napoli Empoli video gol

Ultime notizie Napoli calcio: Mertens rinnova fino al 2020

Startup, Barcamper Garage: spazio di accelerazione per startup, a Bologna nel 2016