in ,

Pretty Little Liars 6 stagione chi è il nuovo A: gli spoiler di Lucy Hale

Si sono concluse da poco le riprese di Pretty Little Liars 6B, che andrà in onda a partire da gennaio 2016. Mentre tra la quinta e la sesta stagione i fan del teen drama non hanno dovuto aspettare tanto per scoprire i nuovi terribili piani di A e la sua vera identità, sembra che Marlene King abbia voluto tenere tutti sulle spine prima di mandare in onda la seconda parte di Pretty Little Liars 6.

A fornire qualche dettaglio, ci pensa il cast, in particolare Lucy Hale che, in occasione del Comic Con di New York ha rivelato cosa vedremo nella prima puntata di Pretty Little Liars 6B: s Cece Drake poteva sembrare spietata e psicopatica, non sapete cosa vi aspetterà. Lucy Hale, che veste i panni di Aria Montgomery, ha rivelato che il nuovo A sarà più cattivo e passerà all’attacco vero e proprio.

Mentre prima A giocava a rivelare i segreti delle nostre Pretty Little Liars, ora vuole proprio ucciderle e farà di tutto per riuscirci. Pretty Little Liars 6B riprenderà dall’ultima puntata andata in onda: le Liars tornano a Rosewood, per avvisare Alison che qualcuno vuole farle del male, ma loro non la lasceranno sola e supereranno anche questa insieme.

Facebook login account: i governi violano la privacy, Mark Zuckerberg avvisa gli utenti spiati

meloni sindaco Roma

Giorgia Meloni Facebook: la leader di Fratelli d’Italia incinta? La parola a lei