in ,

Pretty Little Liars 6 stagione promo esclusiva: il ritorno di Aria è traumatico

Il giorno tanto atteso dai fan di Pretty Little Liars è finalmente arrivato: dopo il mid season finale che ha svelato la vera identità di A, ovvero Charles, le Liars torneranno con la seconda parte del teen drama di Marlene King. Con un nuovo cattivo in città, la carriera, l’amore e i ricordi, che ne sarà ora di Alison, Spencer, Emily, Aria e Hanna? Le attrici hanno svelato nuovi dettagli durante la conferenza stampa che, ieri, ha preceduto la messa in onda dell’undicesimo episodio di Pretty Little Liars 6.

I produttori, ad un giorno dal ritorno di Pretty Little Liars 6, con a seconda parte che potremmo chiamare “5 Years Forward”, hanno voluto anticipare qualcosa di rilevante sul ritorno di Aria a Rosewood: quando la Liar farà ritorno a casa, consegnerà un libro al padre e parlerà di Liam, il suo nuovo fidanzato. Subito dopo, annuncia che vedrà le ragazze al Brew, come sempre, ignara del fatto che non dovrà rivedere soltanto le sue amiche di una vita.

Dallo sneak peek di Pretty Little Liars 6, infatti, si scopre che anche Ezra è tornato a Rosewood. Il padre di Aria sottolinea la cosa alla figlia, notando che la sua bambina, ormai cresciuta, non aveva di certo messo in conto l’incontro. La faccia di Aria è decisamente sbalordita. Del resto, non si spegneranno mai i sentimenti dei due, come ha dichiarato la stessa Lucy Hale durante un’intervista.

Ellen Pompeo

Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo lascia la serie? Si saprebbe nella puntata speciale dell’11 febbraio

amici 15 inizio

Amici 15 anticipazioni: sabato pomeriggio il tributo a David Bowie