in ,

Pretty Little Liars 6 stagione seconda parte: chi c’è nella bara? Un genitore morirà

La seconda parte di Pretty Little Liars 6 è alle porte: i fan delle bugiarde più carine del piccolo schermo non vedono l’ora che arrivi gennaio, per scoprire che cos’hanno combinato le Liars durante i 5 anni che sono trascorsi dalla scoperta di Cece, ovvero A, fino ad oggi, quando si presentano in abiti estremamente succinti. Ashley Benson e Shay Mitchell già avevano deliziato i fan di Pretty Little Liars 6 con le loro foto su Instagram. La novità, infatti, è la bara: a Rosewood c’è un altro mistero da risolvere.

A novembre è andato in onda, come di consueto, l’episodio speciale che i produttori trasmettono tra il mid season finale e le nuove puntate di Pretty Little Liars. Per 45 minuti, il cast di Pretty Little Liars 6 ha risposto alle domande più frequenti dei fan, andando anche a rivelare qualche spoiler interessante su Pretty Little Liars 6B: pare, anzi, ormai è certo, che un genitore delle Liars non farà parte della seconda parte della serie. Le attrici non hanno fatto nomi ma, molto probabilmente, si tratta di una delle madri delle Liars.

Chi tra Ella, Veronica, Ashley e Pam potrebbe trovarsi nella bara che ruba la scena alle Liars, nel poster di Pretty Little Liars 6B? Durante gli ultimi episodi, le mamme delle bugiarde si sono ritrovate più volte a condividere la stessa scena. La loro amicizia, sarà il legame che ha spinto il nuovo cattivo che prenderà il posto di Cece? Se la seconda parte di Pretty Little Liars vedesse come vittime le madri e non le figlie? Non ci resta che aspettare gennaio per scoprirlo.

innovative openjobmetisndo startup

Bando startup innovative digitali: apre la Call for Ideas di Openjobmetis

gianmarco valenza

Uomini e Donne gossip, Gianmarco Valenza sfoggia un nuovo tatuaggio