in ,

Pretty Little Liars 6 streaming: la data di inizio della seconda parte nel 2016

Il summer finale di Pretty Little Liars 6 ha finalmente messo un punto ai centinaia di sospetti che, da ben sei stagioni, abbiano avuto sul possibile A. Lo stalker, ora lo sappiano, è Cece Drake. Ad ogni modo, il caso A è da archiviare: un nuovo cattivo è a Rosewood e assisteremo ai suoi piani malefici con le puntate di Pretty Little Liars 6B, che andrà in onda l’anno prossimo.

“Anno prossimo”, sembra un’infinità di tempo ma mancano soltanto due mesi alla fine del 2015. Inoltre, Pretty Little Liars 6B andrà in onda dall’inizio del 2016: l’uscita della seconda parte del teen drama più seguito della tv è fissata per il 12 gennaio 2016. Dagli spoiler rivelati da Marlene King e le attrici di Pretty Little Liars, dal 12 gennaio assisteremo alle pazze dinamiche di un nuovo cattivo.

L’ultimo episodio di Pretty Little Liars 6 andato in onda ha lasciato poco spazio all’immaginazione: dalle parole di Emily, Hanna, Aria e Spencer era chiaro che qualcun altro fosse pronto a torturale, anche a distanza di cinque anni. Chi hanno fatto arrabbiare questa volta?

the walking dead 6

The Walking Dead 6, Glenn non è morto: ecco le prove

Roma Udinese probabili formazioni

Roma Udinese: ultime news e probabili formazioni 10a giornata Serie A 2015-2016