in ,

Pretty Little Liars 6B anticipazioni: tutti contro tutti, non più amiche come prima

Il countdown per Pretty Little Liars 6B è ufficialmente iniziato: la seconda parte del teen drama di Marlene King andrà in onda tra pochi giorni. Una volta scoperta la vera identità del famigerato A, non resta che godersi tutte le novità che l’autrice della serie ha introdotto in Pretty Little Liars 6B, a partire dal nuovo cattivo, fino ai matrimoni, confermate nel video promo in cui il cast spiega tutti i dettagli di Pretty Little Liars 6B. 

Come anticipato, infatti, le Liars si troveranno a dover fare i conti con un nuovo cattivo che, in base alle rivelazioni delle attrici di Pretty Little Liars, è molto più spietato di Cece Drake. Nel prossimo episodio, le ragazze riceveranno il primo messaggio dal nuovo cattivo. L’inaspettato ritorno delle minacce sarà la causa per la quale le Liars inizieranno a dubitare l’una dell’altra, fino a che la loro amicizia non sarà più come prima.

Dopo il salto temporale, l’erede di A non sarà l’unica novità di Pretty Little Liars 6B: più adulte e donne in carriera, due delle Liars saranno anche delle mogli. Alison e Hanna, infatti, si sono sposate. Il mid season finale si è concluso con l’immagine del nuovo cognome di Alison sulla lavagna della scuola in cui insegna. Hanna, invece, lascerà Caleb per sposarsi con un giovane dagli occhi azzurri. 

Giuseppe Rossi Fiorentina Twitter

Calciomercato Fiorentina News: con Giuseppe Rossi è gelo

Lidl lavora con noi 2016: a gennaio assunzioni in varie città