in ,

Pretty Little Liars 6×11 promo, la vita delle Liars 5 anni dopo: dichiarazioni del cast

Uno degli ultimi video postati su Youtube risolve tutti i dubbi sul salto temporale e svela cosa ne è stato delle Pretty Little Liars negli ultimi 5 anni. Le attrici di Pretty Little Liars, con Marlene King e i produttori, spiegano per filo e per segno cos’hanno combinato nella vita le ragazze: “Quando ho saputo che ci sarebbe stato un salto temporale di 5 anni ero davvero scioccata. Praticamente, la cosa cambierà lo show in un altro show”, ha affermato Janel Parrish, che interpreta Mona, nel video che conferma tutti gli spoiler di Pretty Little Liars 6B.

“Ho visto le ragazze andare al college. Ho visto le ragazze innamorarsi di qualcun altro” esordisce Troian Bellisario, che veste i panni dell’ambiziosa Spencer Hastings. Nel video, il produttore spiega il profilo psicologico del personaggio, descrivendola come la più furba. In effetti, Spencer ha trovato gran parte delle risposte, incastrando i pezzi che hanno portato alla scoperta di A in Pretty Little Liars 6. Tra tutte, è Spencer quella che ha fatto passi da gigante verso una carriera da sogno: il suo obiettivo è lavorare a Washington. “Pretty Little Liars 6A si è concluso con un commovente addio. In quel momento le ragazze hanno anche detto addio al loro lato da teenager” torna a parlare Marlene King. Molte di loro hanno viaggiato, ma il loro viaggio è anche la metafora della loro maturità, con la quale tornano in Pretty Little Liars 6B. 

Lucy Hale parla del suo personaggio, citando anche Ezra: “In Pretty Little Liars 6B Aria lavorerà in una casa editrice, dove in un certo senso sarà in contatto con Ezra, perchè lui è un autore e la casa editrice pubblica anche i suoi libri. Prova dei sentimenti per Ezra e penso che sarà sempre così”. Eppure, Aria troverà l’amore in un altro ragazzo : “Hanna si trasferisce a Parigi e si sposerà con uno che non è Caleb, anche Aria avrà un nuovo fidanzato”, spiega Ashley Benson. L’amore sarà un’altalena di emozioni anche per Emily. Shay Mitchell, infatti, parlando del suo personaggio afferma sorridendo: “Probabilmente Emily avrà un bel po’ di relazioni”. Infine, si parla di Alison, la Liar che Marlene King definisce come quella più cresciuta: “Credo che Alison sia cambiato profondamente, diventando una buona persona”, afferma Sasha Pieterse sorridendo, sapendo che il suo personaggio ha la fama della bulla.

https://youtu.be/eoWz_kvzlA4

tragedia delle armi in usa

Usa, bimba di 2 anni uccisa da colpo di pistola: a sparare un altro bambino

quo vado film, quo vado checco zalone, quo vado checco zalone incassi,

Quo Vado, il segreto del successo di Checco Zalone: lo spiegano Gabriele Muccino e Lino Banfi