in ,

Pretty Little Liars 6x11anticipazioni: l’erede di A minaccia le Liars per la prima volta

Dopo il summer finale che ha lasciato senza parole i fan di Pretty Little Liars 6, il 24 novembre è andato in onda l’episodio speciale che ha svelato nuovi dettagli e ha chiarito alcuni punti lasciati in sospeso da Marlene King. Intanto, è apparsa la trama ufficiale del prossimo episodio di Pretty Little Liars 6, nel quale l’erede di A inizierà a mettere in atto il suo piano. 

Mancano pochi giorni al 12 gennaio 2016, data di uscita ufficiale di Pretty Little Liars 6×11. Con l’ultimo episodio abbiamo visto che A è Cece Drake, cosa che ha stupito i fan tanto in negativo quanto in positivo: se molti hanno apprezzato la storia creata da Marlene King, altri hanno sottolineato l’incompatibilità con la Big-A Reveal e alcuni aspetti, uno tra tutti il fatto che Cece Drake abbia potuto cambiare sesso dal Radley. Resta il fatto che la rivelazione ha aperto un nuovo capitolo di Pretty Little Liars: a gennaio vedremo le ragazze cinque anni dopo da quel momento.

Oltre al salto temporale, la novità di Pretty Little Liars 6B sarà senza dubbio il nuovo cattivo: nel prossimo episodio, le Liars si ritrovano a Rosewood per un funerale e Aria, fuori dalla chiesa, riceve il primo messaggio dal misterioso antagonista. Intanto, si capirà cos’hanno fatto, almeno in parte, le Liars negli ultimi anni: Alison, per esempio, si è sposata ed è diventata la signora Rollins. 

Relazione a distanza fotografia

Relazione a distanza: una coppia si incontra tutti giorni attraverso la fotografia

Gabriele Cirilli Tale e Quale a me

Gabriele Cirilli intervista esclusiva: da #TaleEQualeAMe al nuovo format per La7