in ,

Pretty Little Liars 6×12 anticipazioni: Cece Drake è morta, chi è il nuovo A?

Il teen drama di Marlene King, dopo una lunga attesa, è tornato in tv con il primo episodio di Pretty Little Liars 6B. Come annunciato, l’undicesima puntata della serie avrebbe posto l’accento soprattutto su due grandi novità: da una parte la morte di un personaggio che, a questo punto sappiamo essere Cece Drake, e dall’altra un nuovo nemico che, più spietato di A, farà rivivere alle Liars i peggiori aspetti del loro passato, tra cui le minacce.

Pretty Little Liars 6 anticipazioni, parola al cast: il video 

“Charlotte’s web” è il titolo del dodicesimo episodio di Pretty Little Liars 6, durante il quale verranno a galla nuovi dettagli sull’intricato piano di Cece Drake, ai danni delle protagoniste della serie tv. Sono passati 5 anni da quando le ragazze hanno scoperto chi le avesse torturate per così tanto tempo e, proprio mentre pensavano che fosse tutto finito, quando le loro vite lontano da Rosewood avevano riacquistato un senso, le Liars hanno dovuto ricredersi: il nuovo nemico ha attaccato e il primo avvertimento è stato inviato. Chi si nasconde dietro a tutto ciò? Un solo individuo o un nuovo A team?

Il ritorno traumatico di Aria in Pretty Little Liars 6B

Il mistero di Pretty Little Liars 6B mette le ragazze l’una contro l’altra. In particolare, visto il precipitoso ritorno a Boston, le ragazze iniziano a pensare che Aria sia più coinvolta di quanto possa sembrare. In realtà, Aria ha dovuto affrontare un duro salto nel passato. Intanto, Alison, che è realmente cambiata e non è più la bulla delle prime stagioni, si sente responsabile di quanto accaduto alle amiche e le tiene sotto tiro per proteggerle.

Atalanta Milan probabili formazioni

Coppa Italia, Milan – Carpi: probabili formazioni e ultime news

donna uccisa a città di castello

Omicidio Città di Castello: Federico Bigotti scarcerato e ri-arrestato in poche ore