in ,

Pretty Little Liars 6×13 anticipazioni: la storia tra Spencer e Caleb, la malattia di Emily

Il secondo episodio di Pretty Little Liars 6B è andato in onda ed ha portato con sé misteriosi dettagli che verranno svelati, in parte, durante il tredicesimo episodio di Pretty Little Liars 6. Tanto per iniziare Aria e le sue amiche sono alle prese con un possibile lato omicida di Ezra. Hanna ha affrontato Caleb con il suo futuro marito ed è tornata ad eliminare prove come ai tempi del liceo. Emily, invece, deve fare i conti con una malattia di cui sapremo molto di più nell’episodio di settimana prossima.

La sinossi ufficiale e il promo di Pretty Little Liars 6×13, infatti, svelano che Emily parlerà di quanto le è accaduto negli ultimi anni e i fan potranno capire quale malattia la sta destabilizzando. Le cinque amiche, poi, andranno da Ezra per cercare di capire cosa sia realmente accaduto quella maledetta notte. Lo scrittore, però, avrà una reazione esagerata che lo porterà ad urlare contro le ragazze, obbligandole ad uscire immediatamente da casa sua.

Il prossimo episodio di Pretty Little Liars 6, dal titolo “The gloves are on“, vedrà tra i protagonisti anche un vecchio amico di Hanna: Lucas farà ritorno a Rosewood ed aiuterà le ragazze a scoprirne di più sulla morte di Charlotte Di Laurentis. Infine, ma non per importanza, settimana prossima i fan di Pretty Little Liars 6 troveranno la risposta che cercano da tempo: cosa è successo tra Spencer e Caleb? La Hastings confesserà ad Hanna i suoi sentimenti per l’hacker.

Torino Ciao Darwin casting

Ciao Darwin casting a Torino: per Paolo Bonolis si cercano omofobi e razzisti e scatta la polemica

MORTE GIULIA DI SABATINO

Giulia Di Sabatino ultime notizie a Chi l’ha visto?: trovato l’uomo della Panda rossa