in ,

Pretty Little Liars 6×15 promo, anticipazioni: Emily in pericolo, il fattorino mascherato

La grande rivelazione di Pretty Little Liars è ormai un capitolo chiuso, ma i nuovi episodi di Pretty Little Liars 6 stanno portando in luce nuovi misteri da risolvere e segreti da scoprire: cosa nasconde il papà di Aria? Chi ha ucciso Charlotte Di Laurentis? Chi è il fattorino mascherato e, soprattutto, chi è l’erede di A? Queste e molte altre sono le domande dei fan che hanno avuto modo di vedere il quattordicesimo episodio di Pretty Little Liars 6.

Il promo ufficiale del prossimo episodio di Pretty Little Liars 6 rivela che si parlerà della relazione tra Spencer e Caleb, ormai consolidata e sulla bocca dei protagonisti di Pretty Little Liars 6. I due continueranno ad indagare insieme sui messaggi ricevuti dal nuovo nemico della Liars. Spencer, inoltre, aiuterà Aria che vuole vederci chiaro su suo padre e quello che le sta nascondendo.

Mentre Hanna nasconde delle prove, Aria e Spencer indagano ed Emily non vuole saperne nulla: la ragazza è ancora arrabbiata con Aria per la brutta figura che le ha fatto fare con Sabrina. Starne fuori, però, non è abbastanza. Nel prossimo episodio di Pretty Little Liars 6, infatti, Emily sarà in pericolo. Visto il camice che indossa, la bella bugiarda dovrebbe trovarsi in una clinica o, forse, in una stanza buia insieme al nuovo nemico. “Cosa mi hai fatto?”, strilla Emily, mentre si dimena per liberarsi.

oroscopo febbraio 2016 sagittario

Oroscopo Branko Febbraio 2016 – Sagittario, le previsioni del segno: guardare al futuro sì, ma con i piedi per terra

oroscopo maggio capricorno

Oroscopo Paolo Fox Febbraio 2016 – Capricorno, le previsioni del segno: tanta energia e successo nel lavoro