in ,

Pretty Little Liars 6×16 promo e anticipazioni: Hanna ed Emily vittime

La seconda parte di Pretty Little Liars 6 vede un nuovo nemico pronto a scagliarsi contro le bugiarde della serie tv di Marlene King. Le protagoniste stanno cercando di capire quale sia il nesso tra l’erede di A e Charlotte, colei che le ha torturate per anni ed ora è morta uccisa: costui, o meglio costei, potrebbe essere davvero Sara Harvey? I fan sono pronti a scommettere che non sia così, visto che in Pretty Little Liars 6 nulla è come sembra.

Le anticipazioni e il promo del prossimo episodio di Pretty Little Liars 6 non parlano affatto di Sara Harvey. In compenso, lasciano trapelare che Hanna ed Emily saranno le prossime vittime minacciate direttamente dall’antagonista, che ha ereditato i metodi di A. Intanto, Aria e Spencer continueranno ad indagare, cercando di capire quanto e se Ezra e il padre di Aria siano coinvolti nell’omicidio di Charlotte.

Nel frattempo, largo spazio all’amore: mentre Spencer e Caleb si trovano ad affrontare le prime difficoltà di “un’amicizia che profuma d’amore”, Alison entra sempre più in confidenza con Mr Rollins. Ricordiamo che Alison si sposerà con il suo collega, come abbiamo visto durante il primo episodio di Pretty Little Liars 6 andato in onda dopo la pausa.

sanremo 2016

Sanremo 2016, Simona Ventura sostiene Francesca Michielin: “Spacca tutto!”

Cantante di "N.E.G.R.A."

Sanremo 2016: chi è Cecile cantante di “N.E.G.R.A.”, l’autobiografia e le domande scomode dell’infanzia