in ,

Pretty Little Liars 6×17 promo e anticipazioni: il matrimonio inaspettato

Sono più grandi le protagoniste di Pretty Little Liars 6 e, con loro, sono cresciute anche le capacità dell’erede di A, che sembra essere più spietato. Al momento, i fan di Pretty Little Liars non hanno ancora avuto modo di verificare la caratteristica del cattivo, ma Marlene King ha sempre sostenuto che il nuovo stalker è molto più crudele di A, ovvero Charlotte. Intanto ci si chiede se possa essere stato lui ad uccide quest’ultima e, soprattutto, se Melissa è realmente coinvolta.

Dopo i sospetti caduti su Sara Harvey ed Ezra, il mirino è puntato sulla sorella di Spencer, Melissa Hastings: è vero che il ritrovamento dell’arma del delitto porta a pensarlo, ma è anche vero che, in sei stagioni di Pretty Little Liars, i fan della serie tv hanno imparato a storcere il naso di fronte a realtà troppo ovvie. Tuttavia, va ammesso un altro fattore: Marlene King ha fatto vedere Cece Drake con la felpa di A, cosa captata soltanto dagli occhi più attenti.

Ad ogni modo, il prossimo episodio di Pretty Little Liars 6 vedrà come protagonista l’amore: mentre Hanna vive la sua crisi, Spencer e Caleb sono sempre più vicini e due innamorati convoleranno a nozze. Di chi si tratta? Molti sono pronti a scommettere che si tratti di Alison, visto che il finale di stagione di Pretty Little Liars 5 rivelava che la bulla dei primi tempi è sposata.

Il Segreto facebook

Programmi Tv stasera, 18 Febbraio 2016: Il Segreto e Squadre da incubo

5 edifici storti in Italia che lasciano a bocca aperta