in ,

Pretty Little Liars 6×18 promo e anticipazioni: Aria in pericolo, lite per Toby e Caleb

L’ultimo episodio di Pretty Little Liars 6 ha giocato un brutto colpo ad Emily, che si è trovata in serio pericolo. In base alle anticipazioni della prossima puntata di Pretty Little Liars 6, la ragazza continuerà ad esserlo. Insieme a lei, finirà nel mirino del cattivo anche Aria. Intanto, non c’è pace nemmeno per Alison che ha ricevuto il suo primo messaggio minaccioso.

Nell’episodio precedente, Caleb ha confessato di aver effettuato le ricerche sul conto dell’antagonista di Veronica per quanto riguarda le elezioni. Spencer, chiramente, sa bene che il suo fidanzato non lo avrebbe mai fatto e tenta in tutti i modi di cercare la verità. Nel frattempo, dopo che Emily ha confessato di essere stata quasi uccisa per lasciare l’arma del delitto, anche nel diciottesimo episodio di Pretty Little Liars 6 proseguono le indagini delle ragazze su Melissa Hastings.

Il clima teso per la campagna elettorale, il pericolo corso da Emily, le accuse ai danni di Melissa sono tutti fatti che degenerano per Spencer e Caleb quando Toby tira un pugno all’hacker di Pretty Little Liars, in un momento di confronto. Infine, mentre le ragazze cercano di scoprire chi ha seguito Emily, Aria rimane intrappolato tra le fiamme dell’incendio che divampa nella stanza in cui si trovano le Liars.

Crozza nel Paese delle Meraviglie facebook

Programmi Tv stasera, 26 Febbraio 2016: Piccoli giganti e Crozza nel Paese delle Meraviglie

Arrow 4×16 promo e anticipazioni, svolta per Felicity: torna a camminare