in ,

Pretty Little Liars 6×19 promo: Alison in pericolo, il piano degli Haleb

Se le prime puntate di Pretty Little Liars 6B sono state utili per capire che ne è stato delle Liars durante i 5 anni trascorsi lontani da Rosewood, ora, il nuovo nemico è il vero protagonista degli episodi di Pretty Little Liars 6: come ai tempi di A, la trama di Pretty Little Liars 6 ruota intorno al piano malefico di chi vuole le ragazze morte. Marlene King, infatti, ha specificato che il cattivo della seconda parte di Pretty Little Liars 6 è molto più spietato di Charlotte.

Non a caso, il precedente episodio ha dato il via ad una serie di eventi che travolgerà le Liars, a partire da quanto accaduto ad Aria e a quello che succederà ad Alison. Durante il prossimo episodio di Pretty Little Liars 6, infatti, la vittima del nuovo cattivo sarà Alison. La ragazza cadrà dalle scale e la brutta caduta costringerà i suoi cari a portarla in ospedale urgentemente. Proprio nel momento in cui Alison non se la passa affatto bene, le amiche capiscono che è il caso di indagare più a fondo: non c’è speranza che le minacce cessino, fino a che il nuovo cattivo non avrà quello che cerca.

Mentre Spencer è indaffarata con la campagna elettorale della madre, Caleb e Hanna pensano ad un piano per portare tutti in salvo. Intanto, Emily ha scoperto che Mona ha a che fare con l’omicidio di Charlotte: nel precedente episodio di Pretty Little Liars 6, Em ha notato il porta chiavi di Mona. A questo punto, insieme ad Aria, la ragazza continua ad indagare su Mona, per cercare di capire quanto sia effettivamente coinvolta nella vicenda.

The Voice 2016, Manuel Aspidi supera le blind: da Amici a Raffaella Carrà

Film in uscita marzo 2016: “Regali da uno sconosciuto”, il trailer di un inquietante thriller psicologico