in ,

Pretty Little Liars 6×20 promo: Haleb, Spoby, Ezria, tutto torna

Pretty Little Liars 6 volge al termine con il ventesimo episodio che andrà in onda settimana prossima. La prima parte della serie tv ha risposto alle domande che ci portavamo dietro da sei stagioni: abbiamo scoperto l’identità di Big A, che ha deluso molto i fan di Pretty Little Liars, è stato rivelato il retroscena sulla morte della mamma di Toby, ma molti altri dubbi persistono. Chi ha ucciso Jessica Di Laurentis? Chi ha un gemello o una gemella?

L’episodio finale di Pretty Little Liars 6 risponderà ad una di queste domande: chi è l’assassino di Jessica Di Laurentis? Inoltre, Pretty Little Liars 6×20 riporterà tutto alla normalità, almeno in parte: mentre Ezra consegna ad Aria il suo ultimo capitolo del libro, la ragazza cerca di consolarlo, mentre lui tenta di superare la scomparsa di Nicole. Con il piano di Hanna, inoltre, i fan di Pretty Little Liars torneranno a vedere Caleb ed Hanna insieme, ma non come prima.

Come Ezria e Haleb, anche Spoby è una coppia pronta a riunirsi. Si fa per dire: il promo del ventesimo episodio di Pretty Little Liars 6 mostra le singole coppie unite, ma lo scopo è quello di proteggersi a vicenda, ora che la storia si ripete. Infatti, nessuno degli attori e né, tanto meno Marlene King, ha affermata che le coppie si riuniranno anche dal punto di vista sentimentale.

Claudia Galanti critiche per le sue foto piccanti

Isola dei Famosi 2016 gossip: Claudia Galanti avrebbe un flirt con Jovetic

Sassuolo Stella Rossa probabili formazioni

Pronostici calcio Europa League 2015-2016, consigli scommesse 10 marzo