in ,

Pretty Little Liars 7 stagione: dopo Alison, altri protagonisti si sposano

La conferma ufficiale di un matrimonio in Pretty Little Liars 7 arriva direttamente da Marlene King, della quale ormai i fan non si fidano troppo. Le precedenti affermazioni su Pretty Little Liars, infatti, sono sempre state piuttosto ambigue, almeno nella maggior parte dei casi. A proposito di Pretty Little Liars 7, però, Marlene King non ha fornito indizi, ma ha proprio affermato che una delle Liars è prossima la matrimonio.

Non voglio rivelare di chi si tratta, ma una delle quattro Liars si sposerà nella settima stagione” ha detto Marlene King durante un’intervista. L’autrice di Pretty Little Liars è molto attiva sui profili social, da Instagram a Twitter, che spesso usa per fornire indizi o spoiler ai suoi fan. Come accennato, Marlene King è la regina nel trollare i suoi follower, ma non questa volta.

Ora che la notizia è certa, parte il “toto bride”: chi sarà la sposa in Pretty Little Liars 7? Dopo il finale di stagione di Pretty Little Liars 6, c’è chi è pronto a scommettere che saranno gli Ezria a sposarsi: tra i due è scoccata la scintilla dell’amore che, del resto, non si era mai spinta. Visto il riavvicinamento avuto con Caleb, inoltre, è molto improbabile che sia Hanna la sposa. La bionda, inoltre, è nelle grinfie del cattivo di Pretty Little Liars 7 e c’è il dubbio che possa essere morta.

Corona e Belen

Verissimo ospiti di oggi, Fabrizio Corona: “Io e un figlio con Belen”

aereo egyptair scomparso aggiornamenti

Disastro EgyptAir ultime notizie: fumo in cabina prima di sparire