in ,

Pretty Little Liars 7 stagione: tutte le risposte ai dubbi e alle domande dei fan

Ci si avvicina alla data della messa in onda di Pretty Little Liars 7×11, il primo episodio della seconda parte della settima stagione della serie tv di Marlene King. Sembrava che la scoperta dell’identità dello stalker che per sei stagioni ha terrorizzato le Liars fosse il mistero più grande da risolvere ma, a questo punto della storia, vi è un’altra importante domanda alla quale rispondere: chi è Uber A e perché ha preso di mira le ragazze? Con i prossimi episodi di Pretty Little Liars 7 arriva la risposta a questa e a tutte le domande che i fan si pongono.

“Mancano soltanto dieci puntate” esordisce l’executive producer di Pretty Little Liars 7, Joseph Dougherty, – “la nostra storia è molto complessa e ci sono state talmente tante bugie che è stato necessario cominciare a chiarire molti punti sin da subito”. A questo proposito, è importante l’affermazione di Andrea Parker, l’attrice che interpreta Jessica Di Laurentis e Mary Drake, la quale ha spiegato come qualcosa di grosso verrà svelato già con Pretty Little Liars 7×11. Non è tutto perché, nel corso di una intervista a Bustle, Marlene King ha espresso la sua opinione.

“Abbiamo seminato un sacco di indizi nel corso delle stagioni e vogliamo che i fan possano arrivare alla risposta. Nelle loro teorie spesso ci sono quasi tutti gli elementi giusti, ma sono connessi in maniera errata. La storia di A va molto indietro nel tempo e quindi è difficile mettere assieme i pezzi” è quanto detto da Marlene King a proposito di Pretty Little Liars 7.

francesco gabbani gay bufala

Francesco Gabbani Eurovision Song Contest 2017: sul palco non solo la scimmia, ecco chi ci sarà

Pescara – Milan probabili formazioni e ultime news, 30a giornata di Serie A