in ,

Pretty Little Liars 7 stagione uscita: quando tornano le bugiarde, Hanna muore?

Tra poco più di un mese, le bugiarde di Rosewood torneranno ad emozionare i fan di Pretty Little Liars 7. Dopo la scoperta del vero A, che ha segnato una svolta nella serie tv di Marlene King, le Liars hanno a che fare con un nuovo e spietato cattivo. Marlene King, infatti, ha scelto di dare una spinta alla trama di Pretty Little Liars 6B, caratteristica che si ritroverà in Pretty Little Liars 7, creando un nemico molto più violento e deciso ad uccidere.

Il 21 giugno è la data da segnare sul calendario per i fan di Pretty Little Liars: tornano Hanna, Spencer, Emily, Alison e Aria con le loro terribili avventure. Il promo di Pretty Little Liars si apre con l’immagine che suggerisce l’hashtag #savehanna. Il finale di stagione di Pretty Little Liars 6, infatti, ha visto come protagonista proprio Hanna: si è sacrificata per le sue amiche, cercando di trarre in inganno il cattivo. Purtroppo, non è riuscita nel suo intento perché chi perseguita le Liars è più astuto di Hanna e dei suoi amici. Marlene King e il cast hanno confermato che una delle ragazze morirà in Pretty Little Liars 7 e molti fan, con grande dispiacere, sono pronti a scommettere che si tratti di Hanna.

Il promo del primo episodio di Pretty Little Liars 7 sembra confermare la teoria: “Quando va a finire così, si dice omicidio” dice Spencer alle sue amiche, mentre scava una buca per sotterrare un corpo. Nell’immagine precedente, le Liars raggiungono un luogo buio e tetro che sembra proprio quello in cui il cattivo ha trascinato Hanna. Lì, trovano il corpo di qualcuno che è stato impiccato. Si notano dei capelli biondi, proprio come quelli di Hanna. Pretty Little Liars 7 potrebbe aprirsi con la scoperta agghiacciante della morte di Hanna o con una rivelazione: le Liars sono state incastrate, ma il corpo non è quello di Hanna.

madre e figlio morti a pordenone

Pordenone, madre e figlio morti nel laghetto: l’ipotesi è di omicidio-suicidio

Juventus-Lazio probabili formazioni Supercoppa italiana

Juventus – Sampdoria probabili formazioni e ultime notizie Serie A