in ,

Pretty Little Liars 7 streaming: quando andrà in onda la seconda parte

Spencer è morta? Toby e Yvonne? Chi è A.D.? Cosa hanno a che fare Jenna e Noel con Uber A? Il figlio di Alison è il frutto dell’inseminazione avvenuta con gli ovuli di Emily? Sono queste alcune delle domande che i fan di Pretty Little Liars si pongono dopo aver visto il decimo episodio del teen drama di Marlene King.

Il cast ha annunciato, tra video, interviste e post commoventi, che Pretty Little Liars 7 sarà effettivamente l’ultima stagione della serie tv. Per conoscere la vera identità del cattivo che ha sconvolto nuovamente la vita delle Liars e per scoprire tutte le carte bisognerà attendere fino ad aprile 2017. Ad annunciarlo direttamente le attrici, al fianco di Marlene King.

I primi dieci episodi di Pretty Little Liars 7, tra suspense, notizie inaspettate e novità assurde, hanno tenuto i telespettatori incollati al piccolo schermo. Il summer finale, con il ritorno di Nicole, la situazione di Spencer, Toby, Yvonne e il ritorno di fiamma, che non si è mai spenta, tra Caleb e Hanna è uno degli episodi meglio riusciti di Pretty Little Liars 7.

Stranger Things 2 stagione: data di uscita ufficiale, anticipazioni e news

Venezia 73 red carpet Daniela Santanchè, la deputata con il nuovo fidanzato: impazza il gossip [FOTO]