in

Pretty Little Liars 7 ultima stagione: l’addio commovente delle ragazze

7 anni da andava in onda il primo episodio di Pretty Little Liars. Molti mesi prima, 5 ragazze si incontravano sul set e iniziavano a stringere un rapporto che andava oltre il semplice essere colleghe. Ad oggi, infatti, Ashley Benson, Shay Mitchell, Lucy Hale, Troian Bellisario e Sasha Pieterse condividono con i fan di Pretty Little Liars un difficile momento: l’addio ai ricordi, agli attimi trascorsi insieme e, soprattutto, ai personaggi che hanno interpretato.

Pochi giorni fa, le attrici hanno mostrato il loro nuovo tatuaggio: ognuna di loro si è tatuata sul dito indice, il dito del famoso “shh“, l’iniziale del personaggio che ha interpretato fino all’ultimo episodio di Pretty Little Liars 7. Non solo, Lucy Hale ha scritto un lungo post su Facebook, con il quale ha ringraziato le sue amiche e colleghe, senza dimenticarsi dei fan. Poche ore fa, invece, Shay Mitchell ha condiviso su Instagram una foto che la ritrae commossa: l’attrice di Pretty Little Liars è scoppiata in lacrime dopo aver letto una lettera di addio al cast della serie tv. Shay Mitchell ha immortalato il momento con un video postato sul suo canale di You Tube.

A stupire più di tutti è invece il futuro marito di Troian Bellisario, che su Instagram ha postato una foto e ha commentato con una lunga didascalia: “Caro Pretty Little Liars […] eccoci: è l’ultimo giorno. Oggi ti sono grato, perché negli ultimi otto anni ho visto Troian vivere, imparare e crescere più di quanto la maggior parte delle persone ne abbia occasione in una vita intera”.

Pensione di cittadinanza

Pensioni news oggi: lavoratori precoci e Quota 41 in pensione dal 1°marzo 2017, ecco i requisiti

Champions League

Juventus – Lione 1-1 video gol, sintesi e highlights Champions League