in ,

Pretty Little Liars 7 ultima stagione: l’annuncio e le reazioni del cast

Marlene King e le attrici che per sette anni hanno vestito i panni delle piccole bugiarde di Pretty Little Liars hanno annunciato che la settima sarà l’ultima stagione del teen drama che ha tenuto i telespettatori incollati al piccolo schermo: “È stato un onore lavorare con un cast e una troupe di talento nel corso degli ultimi sette anni. Siamo una famiglia e sarà difficile dire addio a una serie che ha avuto un tale impatto sui giovani telespettatori ed è stata un portavoce del cambiamento culturale. Non vedo l’ora che i fan abbiano finalmente le risposte a tutte le loro domande e credo saranno soddisfatti della corsa selvaggia di questi nostri ultimi dieci episodi” sono le parole di Marlene King.

“Sono così triste si sapere che lo show sta per finire, ma sono felice perché stanotte vedrete il grande finale” esordisce Ashley Benson su Facebook, ricordando il summer finale di Pretty Little Liars 7.Non vedo l’ora che vediate la prossima parte della stagione, che è la migliore. Amo quelle ragazze e tutti quelli che hanno partecipato allo show sin dal primo giorno. E amo anche voi ragazzi. Senza i nostri fan, non sarebbe stato possibile essere qui oggi. Vi vogliamo bene”. Altrettanto commossa Lucy Hale, che saluta i suoi fan con un breve post su Facebook: “Con le riprese che giungono al termine, non posso fare a meno di riflettere sugli ultimi sette anni con tutti quanti. Grazie a tutti voi per averci permesso di vivere a Rosewood per così tanto tempo. La città più incasinata di America”.

Anche Shay Mitchell ha scritto un post su Facebbok: “E’ un giorno dolce amaro per noi sei che dobbiamo annunciato la fine di Pretty Little Liars con questa stagione. Sono una persona migliore perché ho conosciuto loro, ho imparato da loro e voglio loro molto bene. Spero che vi piaccia il finale che vedrete domani e non vedo l’ora che vediate cosa arriverà”.

francoporta rientrato allarme bomba

Francoforte: rientrato l’allarme bomba all’aeroporto

Luca Argentero e Cristina Marino

Luca Argentero e Cristina Marino gossip: effusioni in barca a Capri