in ,

Pretty Little Liars 7 verso il summer finale: i momenti più siginificativi

Come annunciato, la settima stagione di Pretty Little Liars racconta la vita delle amiche a 5 anni dalla rivelazione di Big A. Tornate a Rosewood, le ragazze hanno subito avuto a che fare con momenti inquietanti e addii difficili. Sebbene il tempo sia trascorso, ciò che le attende in città è un vero e proprio ritorno alle origini: uno stalker è di nuovo sulle loro tracce, ma questa volta è spietato e non ha paura di uccidere. In attesa del summer finale di Pretty Little Liars 7, vediamo quali sono, fino ad ora, i momenti più significativi della stagione.

Pretty Little Liars 7 ha preso il via con un’immagine che ha permesso ai fan di tirare un sospiro di sollievo: Hanna è riuscita a fuggire dal posto in cui Uber A la teneva prigioniera. Subito dopo, le ragazze riescono a portare in salvo anche Alison, nonostante ci sia di mezzo, come nel caso di Hanna, Mary Drake. Quando le Liars investono Elliot, gli eventi drastici sono sempre dietro l’angolo. La polizia sembra essere vicina alla verità, ma è Toby a scoprire la cosa più importante: Elliot è un impostore. A questo punto, bisogna capire per quale ragione ha voluto sposare Alison per poi ridurla in quel modo.

Vecchie conoscenze tornano a Rosewood: quando Jason riappare, caccia Mary Drake da casa sua e i fan di Pretty Little Liars scoprono che ha avuto una relazione con Aria. E’ anche la volta di Jenna, che quando torna in città trova in Sara Harvey un punto di riferimento. Subito dopo, arriva Noel Kahn, che ha a che fare con le due ragazze. Intanto, Ezra chiede ad Aria di sposarlo. Dopo aver prenotato i voli per sposarsi in Italia, giunge la notizia che Nicole, ex fidanzata di Ezra, potrebbe essere viva. Ezra parte. Quando Sara Harvey muore, le Liars sospettano che il colpevole sia proprio Noel. A sostenere la tesi è Hanna, che decide di agire da sola quando le sue amiche non le danno ascolto. Si arriva così all’ottavo episodio di Pretty Little Liars 7. Per capire cosa abbia  in mente Hanna, non resta che attendere la nona puntata di Pretty Little Liars 7.

Giostra del monaco 2015 a Ferrara. Date e programma, tra cantastorie, danze e enogastronomia

Giostra del Monaco 2016 Ferrara: date e programma, tra danze e menù dal sapore medievale

Palermo Sassuolo highlights

Palermo – Sassuolo highlights, video gol e sintesi, risultato finale 0-1