in ,

Pretty Little Liars 7×02 anticipazioni: il destino di Hanna, Spaleb in crisi

Il primo episodio di Pretty Little Liars 7 ha tenuto alto il livello di suspance: proprio quando sembrava che tutto per Hanna stesse andando per il meglio, l’unica persona che non avrebbe dovuto incrociare in quel momento è apparsa. Mary Drake, la sorella gemella di Jessica Di Laurentis, si è fermata per far salire Hanna in auto e nel prossimo episodio avrà la ragazza in pugno. Nel frattempo, i suoi amici fanno di tutto per portarla in salvo.

Le Liars sono sempre più convinte che Alison sia coinvolta finché, nel secondo episodio di Pretty Little Liars 7, Alison riesce a parlare con Emily in un raro momento di lucidità. Emily, che ha trovato la giacca rossa tra i vestiti che avrebbe dovuto dare in beneficenza, è restia a crederle. Quando le cose peggiorano, però, tutte le protagoniste di Pretty Little Liars 7 iniziano a capire che Elliot nasconde qualcosa di losco.

Sarà Emily colei che nel prossimo episodio di Pretty Little Liars 7, più di tutte, cercherà di dare fiducia ad Alison. Intanto, le coppie del momento vivono una situazione che convolgerà la loro storia: Spencer dice a Caleb che stanno sbagliando tutto, come si nota dal promo di Pretty Little Liars 7×02. Aria ed Ezra, invece, sono sempre più vicini, tanto è vero che Aria non sa cosa dire a Liam.

omicidio pordenone news

Omicidio Pordenone news: Giosuè Ruotolo ha avuto un complice? Nuovi particolari

caso gloria rosboch news processo

Gloria Rosboch, Gabriele crolla e ammette: “L’ho uccisa io, datemi l’ergastolo”