in ,

Pretty Little Liars 7×04 anticipazioni: un mistero risolto, un ritorno inaspettato

Dopo il tragico incidente che ha coinvolto le Liars durante l’episodio precedente della serie tv di Marlene King, le protagoniste di Pretty Little Liars 7 sono costrette ad insabbiare le prove per nascondere l’accaduto ed evitare di finire in prigione. Nel tentativo di raggiungere Alison, che ha condiviso con loro la sua posizione, le ragazze hanno investito Elliot.

Le immagini del promo di Pretty Little Liars 7×04 riportano al trailer ufficiale della settima stagione: la fossa scavata dalle Liars serve per seppellire il corpo di Elliot che, ormai si sa, non si chiama davvero in questo modo. Toby, infatti, ha scoperto che Elliot è un uomo nato nel 1958. Nel prossimo episodio di Pretty Little Liars 7, il poliziotto svelerà tutto alle sue amiche.

Il quarto episodio di Pretty Little Liars 7 sarà ricco di colpi di scena: una vecchia conoscenza farà ritorno a Rosewood e si troverà faccia a faccia con le Liars. Dopo tanto tempo, Jenna è di nuovo in città e le ragazze iniziano a sospettare che dietro al suo ritorno si nasconda un losco segreto.

Ultime notizie calciomercato Napoli: ore cruciali per Candreva, battuta la concorrenza

Fare il bagno dopo mangiato

Si può fare il bagno dopo mangiato: ecco qual è la verità secondo la Scienza