in ,

Pretty Little Liars 7×05: scioccante verità su Elliot e la proposta

Nel quarto episodio di Pretty Little Liars 7, le protagoniste hanno dovuto affrontare le conseguenze dell’incidente. Fortunatamente per loro, Mona è intervenuta per aiutarle ad eliminare le prove, proprio mentre tutto sembrava perso. Le ricerche di Toby hanno rivelato che Elliot Rollins è in realtà un uomo di 72 anni, morto quindici anni fa a causa di un ictus. In Pretty Little Liars 7×05, le ragazze cercheranno di scoprire la vera identità del marito di Alison.

Indagando sul finto medico che ha sposato Alison, le amiche scoprono nel prossimo episodio di Pretty Little Liars 7 che il nome dell’uomo è in realtà Archer Dunhill. Le iniziali sono le stesse di colui che firma i messaggi minatori inviati alle ragazze. Trattandosi di Marlene King, però, è molto improbabile che il marito di Alison sia effettivamente Uber A. Del resto, l’uomo è morto, quindi la storia non può sicuramente finire qui.

La quinta puntata di Pretty Little Liars 7, però, non porterà con sé soltanto cattive notizie: una delle Liars riceverà una proposta di matrimonio, come mostra il promo. Lucy Hale ha condiviso la notizia con i suoi fan. Marlene King ha sempre sostenuto che l’attrice non p mai stata brava a mantenere i segreti sulla trama: quello di Lucy è un indizio o un modo per depistare i fan?

Uomini e Donne anticipazioni e news

Uomini e Donne gossip: una ex corteggiatrice diventa mamma

Mancini addio Inter

Inter ultimissime, Roberto Mancini dimissioni vicine: possibile annuncio domani