in ,

Pretty Little Liars 7×06 anticipazioni: la risposta di Aria ad Ezra

Tra le scoperte sul conto di Elliot Rollins, di cui Emily ed Aria hanno scoperto il vero nome, il ritorno di Jenna, lo strano rapporto con Sara Harvey e la proposta di matrimonio per Aria, il precedente episodio di Pretty Little Liars 7 ha portato con sé tante emozioni. Il risultato è una tremenda curiosità.

Tuttavia, più che per scoprire quale fosse il reale intento dell’ex marito di Alison, i fan di Pretty Little Liars 7 sono in trepidazione per sapere quale sarà la risposta di Aria. Nel promo della sesta puntata di Pretty Little Liars 7, Aria parla con le sue amiche e svela di essere in difficoltà. La piccola bugiarda è follemente innamorata, ma non ha intenzione di sposare un uomo al quale dovrà mentire. Ezra, infatti, non è a conoscenza di quanto accaduto quella notte.

Il segreto delle amiche, ovviamente, non è al sicuro: nel prossimo episodio di Pretty Little Liars 7, Hanna riceve la telefonata da un uomo che le da un consiglio: “La prossima volta che seppellisci qualcuno, assicurati che sia morto”. Nel frattempo, un finto poliziotto irrompe a casa di Alison e le fa del male.

Ferragosto 2016 dove andare: le migliori piscine d’Italia per divertirsi

Estate 2016 bollente: l’ultimo scatto senza veli è di Elenoire Casalegno