in ,

Pretty Little Liars 7×06 streaming: Aria si sposa, chi muore?

Dopo una pausa durata due settimane, la ABC torna a trasmettere Pretty Little Liars 7. L’appuntamento del martedì notte, infatti, rimane invariato. Ciò che cambia è la trama: se prima sembrava essere Alison la ragazza in pericolo, ora si sospetta che Hanna o Spencer possano essere le due Liars che in Pretty Little Liars 7×06 potrebbero addirittura morire. Il titolo dell’episodio “Wanted: Dead Or Alive” non promette niente di buono.

Pretty Little Liars 7×07: faccia a faccia con Uber A, il segreto di Aria

La sinossi ufficiale del sesto episodio di Pretty Little Liars 7 conferma l’ipotesi della morte: “Qualcuno viene ucciso per aver giocato nella squadra sbagliata”. Di che squadra si parla? Uber A potrebbe avercela con una delle ragazze in particolare, oppure potrebbe rivendicare il fatto che Mona abbia deciso di aiutare le Liars in questa lotta che non finisce mai, giocando appunto dalla parte sbagliata. Mona, infatti, è il primo cattivo di Pretty Little Liars e il suo cambio di rotta potrebbe non essere affatto piaciuto al nuovo stalker.

La trama ufficiale di Pretty Little Liars 7 rivela anche che “la polizia di Rosewood comincia a scoprire quello che le Liars hanno tentato di nascondere e inizia a farsi delle domande sulla morte di Rollins”. Mentre la verità sta per venire a galla, Aria darà ad Ezra la risposta che tutti si aspetterebbero: il fatidico sì sta per arrivare.

Uomini e Donne trono Over Giorgio Manetti

Uomini e Donne over: Giorgio Manetti si sfoga dopo le critiche

oroscopo luglio 2016 scorpione

Oroscopo Paolo Fox Agosto 2016, Scorpione: le previsioni del segno