in ,

Pretty Little Liars 7×07 anticipazioni: faccia a faccia (o quasi) con Uber A

Il promo del settimo episodio di Pretty Little Liars 7 è uno di quelli che lascia i fan della serie tv di Marlene King in trepidante attesa di vedere come si evolve la trama. Se da una parte, la puntata andata in onda questa notte rincuora i fan che hanno la certezza che nessuna delle Liars sia morte, dall’altra c’è comunque la voglia di scoprire chi sia l’assassino a piede libero, che miete vittime a Rosewood: Sara Harvey è morta e Alison se l’è vista brutta.

Il promo di Pretty Little Liars 7×07 svela che le protagoniste del teen drama saranno ad un passo da Uber A, letteralmente. Alison, Spencer, Emily ed Alison continuano ad indagare sull’impostore che ha sposato Alison, convinte che sia stato lui ad indossare la maschera con il volto del poliziotto, per fare in modo di uccidere indisturbato. Le ragazze di Pretty Little Liars 7 si intrufolano al Radley per recuperare vecchi documenti. Mentre le quattro sono bloccate in auto, come si nota dal promo, qualcuno scrive “Vi vedo” sul vetro posteriore della macchina. Vuol dire solo una cosa: lo stalker spietato di Pretty Little Liars 7 è vicino a loro ed è pronto a portare a termine il suo piano.

Le ragazze troveranno un modo per fuggire mentre, come sempre, il cattivo si dilegua nel nulla. Nel frattempo, Mary Drake deve vedersela con Jason, tornato in città. Il fratello di Alison non ha intenzione di ospitare la zia a casa sua. Infine, nel prossimo episodio di Pretty Little Liars 7, Jason incontra Aria. I due intrattengono una conversazione misteriosa ed entrambi sono preoccupati che il loro segreto non venga a galla: “Non lo hai detto a nessuno, vero?” chiede Aria a Jason che risponde convinto “Manteniamo il segreto”.

Calendario Serie A 3a giornata

Serie B 2016/17 calendario completo, ecco il programma della nuova stagione e tutte le date

Replica Il Segreto oggi 3 Agosto 2016: ecco dove rivedere la puntata