in ,

Pretty Little Liars 7×08 anticipazioni: il piano di Noel, Hanna e Caleb insieme

Il ritorno di Noel e il fatto che conosca il nascondiglio in cui Jenna custodisce dei documenti sotto chiave sono elementi che fanno pensare ad un patto tra i due. . Durante le precedenti stagioni di Pretty Little Liars, l’atteggiamento misterioso e il comportamento dei due ha più volte fatto pensare che fosse uno di loro due lo stalker per eccellenza. Ora, la storia si ripete: Noel e Jenna sono di nuovi i sospettati numero uno di Rosewood, ma l’esperienza fa pensare che nessuno di loro sia in realtà A.D. Non resta da capire quale sia il vero piano che Noel metterà a punto con Pretty Little Liars 7×08. 

Nel prossimo episodio di Pretty Little liars 7, Hanna e Caleb saranno veramente in pericolo e Noel è coinvolto. Come si può notare dal promo che anticipa quanto accadrà nella prossima puntata, Noel si aggira per la città con fare minaccioso. Quando si interfaccia con le ragazze assume un atteggiamento da duro e si approccia in modo sfacciato, come se sapesse che qualcosa di brutto sta per accadere alle Liars. In effetti, il promo di Pretty Little Liars 7×08 si conclude con Caleb accasciato a terra, perché una macchina lo ha travolto. Hanna, che assiste sconvolta alla scena, grida per attirare l’attenzione e cercare aiuto.

Le immagini che si susseguono in sequenza nel promo di Pretty Little Liars 7×08 fanno pensare che alla guida dell’auto che travolge Caleb ci sia Noel. In realtà, è improbabile: quando Caleb viene investito, è evidente che l’auto sgommi via a tutta velocità. Noel, invece, appare mentre sorride a qualcuno dal finestrino abbassato della sua macchina. Se fosse lui il colpevole, non avrebbe sicuramente tempo di fermarsi a farlo.

Gianluca Vacchi Instagram: ecco l’ultimo video che ha fatto impazzire il web

Ultime notizie calciomercato Napoli: l’ultimo acquisto sarà Rog