in ,

Pretty Little Liars 7×09: Hanna uccide ma la vittima non è Noel, Aria con Jason

Hanna porta ancora i segni dei terribili momenti vissuti in balia del cattivo che perseguita lei e le altre protagoniste di Pretty Little Liars 7. Hanna non può fare a meno di pensare alla sofferenza provata perché gli attimi di terrore sono bene impressi nella sua mente e le cicatrici sulla schiena pesano come macigni. Ora che è convinta che Noel Kahn sia il colpevole, Hanna brama vedetta. L’ottavo episodio di Pretty Little Liars 7 ha infatti mostrato un lato di Hanna molto forte, determinata a porre fine al gioco di Uber A: è con la prossima puntata di Pretty Little Liars 7 che concretizza il suo piano.

pretty little lirs 7 hanna

Il promo del nono episodio di Pretty Little Liars 7 mostra Hanna alle prese con un video shock: “Il mio nome è Hanna Marin. Se trovate questo video prima che io abbia finito quello che devo fare, vuol dire che qualcosa è andato terribilmente storto” sono le parole pronunciate da Hanna, prima di portare a termine la sua vendetta. Hanna e Noel si incontrano e, durante il colloquio, Hanna accusa Noel di aver ucciso Sara Harvey. I due parlano di una terza persona e Noel si riferisce a quest’ultima come se sapesse ciò che è in grado di fare: “Stai attenta Hanna, potresti fare la sua stessa fine” dice Noel, riferendosi evidentemente alla morte di Sara. Nel frattempo, con Ezra lontano da casa, Aria trova consolazione tra le braccia di Jason e finiscono a letto insieme. Quando il fratello di Alison è tornato in città, si è scoperto che i due hanno avuto una storia in precedenza.

pretty little liars 7

Dopo aver parlato con il ragazzoHanna agisce: la bugiarda appare con una mazza in mano, mentre minaccia qualcuno di cui non si vede il volto. Viste le parole scambiate con Noel, è evidente che la vittima di Hanna non sia lui ma la persona della quale parlano quando si incontrano. Noel, quindi, sarebbe anche il misterioso ragazzo che Hanna chiama alla fine dell’ottavo episodio di Pretty Little Lairs 7. Mentre Hanna porta avanti da sola il suo piano, Spencer riceve un video scioccante: Uber A ha rapito una donna e mostra come l’ha torturata. Dal video, pare si tratti di Veronica Hastings: dopo rumors e supposizioni, si spiegherebbe a questo punto quale delle madri muore in Pretty Little Liars 7. Spencer è in serio pericolo quando qualcuno si intrufola a casa sua.

pretty little liars 7x09 promo

dieta iperproteica fa ingrassare

Dieta iperproteica, mangiare solo carne e proteine non fa dimagrire

gemma galgani uomini e donne Trono over

Uomini e Donne gossip: Gemma Galgani Facebook, chi voleva che rinunciasse a sorridere?