in ,

Pretty Little Liars 7×10: la nascita di un bambino sconvolge i piani

A fine luglio, Marlene king ha pubblicato una foto su Instagram. Lo scatto ritrae un neonato in un’incubatrice: “Vedrete qualcosa con il summer finale di Pretty Little Liars” è la descrizione che accompagna la foto. Ora che l’episodio citato è alle porte, considerando anche quanto rivela la sinossi ufficiale di Pretty Little Liars 7×10, è tempo di capire di chi è il bambino. Il giallo si infittisce perché nessuna delle Liars è incinta.

La gravidanza e il parto a soli due episodi dal summer finale di Pretty Little Liars 7, richiedono necessariamente un salto temporale che, però, è da escludere: martedì andrà in onda il nono episodio di Pretty Little Liars 7, di cui ormai si conosce perfettamente la trama che non contempla alcun salto temporale. Un time jump, inoltre, sarebbe controproducente per la linea narrativa che ha appena riacquistato un senso. L’unica soluzione possibile sembrerebbe una: il figlio potrebbe essere il frutto del furto degli ovuli di Emily ad opera di Uber A. Se così fosse, anche la sinossi ufficiale di Pretty Little Liars 7 avrebbe un senso: “Una delle Liar scoprirà qualcosa che potrebbe alterare il corso del suo futuro”.

The DArkest Knight è il titolo del decimo episodio di Pretty Little Liars 7 in cui “Le Liars affronteranno i loro nemici in un caotico combattimento che finirà fatalmente. Una delle ragazze scoprirà un segreto riguardo il proprio passato che cambierà tutto”.

Moto Gp Valencia 2017 orario e diretta TV streaming gratis

Moto Gp 2016 test Misano: Dovizioso cade, distorsione al ginocchio per il pilota Ducati

21enne inglese uccisa al grido di allah akbar

Australia allarme terrorismo islamico: 21enne inglese accoltellata a morte al grido di “Allah akbar!”