in ,

Pretty Little Liars 7×10, lo scontro fatale e la furia di Jenna: Aria muore?

Jenna e Noel sono davvero i cattivi che intendono rovinare la vita delle Liars? Al momento, nonostante alcune prove portino a pensare che la risposta sia positiva, risulta difficile credere a questa verità. Per esempio, nel video trovato da Spencer ed Emily nella chiavetta, è evidente che sia stato Noel ad imbrattare il corpo di Spencer quando si trovava nella casa delle bambole. Rimane un mistero, invece, il motivo per il quale Jenna abbia fatto ritorno a Rosewood. Si tratta di rivelazioni troppo evidenti per credere che i due siano effettivamente i Bonnie e Clyde di Pretty Little Liars 7, a maggior ragione se si conosce il modo con il quale Marlene King da ai fan indizi. Tuttavia, il promo del summer finale di Pretty Little Liars 7 mostra Jenna che impugna una pistola. Noel, invece, sembrerebbe intento ad aiutarla.

La sinossi ufficiale di Pretty Little Liars 7×10 rivela che le Liars saranno impegnate in uno scontro fatale contro i loro nemici, riferendosi appunto a Noel e Jenna. Marlene King ha postato un tweet con il quale ha annunciato la morta di uno dei personaggi. Le immagini del promo e le battute che anticipano quanto si vedrà con il decimo episodio di Pretty Little Liars 7, rivelano chi sarà la vittima: mentre le ragazze sono visibilmente scioccate di fronte a Jenna, quest’ultima impugna una pistola e non teme di usarla. Nella scena successiva, una delle Liars è accasciata a terra, ferita e forse morta. Dalle immagini non si capisce immediatamente quale delle ragazze sia rimasta ferita durante lo scontro, ma un indizio ci porta a formulare un’ipotesi: si tratta di Spencer.

Come potete vedere dall’immagine qui sotto, una scena mostra come sono vestite le ragazze quando si inoltrano nella stanza in cui avverrà lo scontro con Jenna e Noel: Spencer indossa un paio di jeans e degli stivaletti marroni, esattamente come Aria. Nella scena successiva del promo di Pretty Little Liars 7×10, viene mostrata solo la parte inferiore della ragazza ferita. Si notano gli stivaletti marroni e i jeans, che però sono della stessa tonalità di quelli indossati da Spencer. Inoltre, Aria, disperata e in lacrime, esclama “Che cosa hai fatto?”. Se fosse lei la ragazza ferita, non avrebbe la forza di farlo.

pretty little liars 7x10

Vacanze settembre 2016 in Italia

Vacanze last minute settembre 2016: dove andare in Italia per spendere poco e divertirsi

appello polizia bologna valigia abbandonata

Bologna, il mistero della valigia abbandonata: l’appello della Polizia di Stato