in ,

Pretty Little Liars 7×11 anticipazioni: è tempo di conoscere l’identità di Uber A?

Nonostante la grande rivelazione arrivata con la sesta stagione di Pretty Little Liars, una trama ancora più intricata caratterizza la settimana stagione della serie tv di Marlene King. Cece Drake è colei che per anni ha perseguito le Liars ma, una volta uscita di scena, le protagoniste di Pretty Little Liars continuano comunque a vivere un incubo: l’identità del colpevole si potrebbe scoprire con Pretty Little Liars 7×11.

Dopo una lunga pausa, Pretty Little Liars 7 torna a breve con l’undicesimo episodio dell’ultima stagione. Il cast ha svelato diversi particolari della puntata: “una scena che vi sorprenderà assolutamente, facendovi saltare sulla sedia e pensare ‘questa proprio non me la aspettavo’, succederà già nella prima puntata” sono le parole di Andrea Parker, l’attrice che in Pretty Little Liars veste i panni di Mary Drake e Jessica Di Laurentis.

Marlene King è solita fornire informazioni a metà, indizi e chiarimenti che in realtà confondono ancora di più i fan di Pretty Little Liars 7. Le affermazioni di Andrea Parker producono lo stesso effetto, perché ora ci si chiede se l’attrice si riferisca all’identità di Uber A oppure al passato di Mary Drake e Jessica Di Laurentis, personaggi che interpreta in Pretty Little Liars.

Valentino Rossi fidanzata foto Roberta Territo

Valentino Rossi fidanzata, le foto della bellissima Roberta Tirrito nuova fiamma del Dottore

Amici 16: lite fra Veronica Peparini e la ballerina Vittoria Markov