in ,

Pretty Little Liars 7×11 quando esce: il ritorno di Uber A con un piano spaventoso

Sono trascorsi quasi 8 mesi da quando è andato in onda l’ultimo episodio di Pretty Little Liars 7. Il cast si è concesso una lunga pausa durante la quale ha concluso tutte le riprese e festeggiato la fine di un percorso che ha permesso loro di stringere anche un bel rapporto di amicizia. A dimostrarlo, i post condivisi da attrici, attori e produttori di Pretty Little Liars, dalla stessa Marlene King ad Ashley Benson.

Il 18 aprile è la data da segnare sul calendario: Pretty Little Liars 7×11 andrà in onda sui canali della ABC e dal giorno seguente sarà disponibile in streaming con i sottotitoli anche in Italia. Con l’arrivo di Uber A e del misterioso rapporto tra Mary Drake e Jessica Di Laurentis, la trama si fa sempre più fitta e i dubbi sorti sono molteplici.

Sono molte le domande che i fan della serie tv di Marlene King si sono posti dopo aver guardato i primi 10 episodi di Pretty Little Liars 7. Sin da subito, però, come dichiarato dalla stessa autrice e da Andrea Parker, il volto di Mary Drake e Jessica Di Laurentis, molti nodi verranno al pettini perché i produttori di Pretty Little Liars 7 hanno deciso di non lasciare nulla al caso.

vinitaly 2017 date orari biglietti

Vinitaly 2017 date, orari e biglietti: al via la 51esima edizione con 4100 espositori

adriana volpe scontro con magalli

Giancarlo Magalli Adriana Volpe Litigio: interviene la Rai, le ultimissime