in ,

Pretty Little Liars 7×13 anticipazioni: un gioco di ruolo pericoloso [VIDEO]

Questa notte negli USA è andato in onda un nuovo episodio dell’ultima stagione, la settimana, della celebre serie tv Pretty Little Liars. L’attesissima seconda parte di episodi della season finale è infatti iniziata poche settimane fa e i fan sono letteralmente in subbuglio per capire come andrà a finire definitivamente la serie tv. Gli ultimi dieci episodi sveleranno infatti tutti i segreti rimasti ancora in sospeso e chiuderanno il cerchio: cosa accadrà alle Liars? Mentre negli USA è andata in onda la puntata “These Boots Are Made for Stalking”, è già uscito il promo con le anticipazioni di Pretty Little Liars 7×13, dal titolo “Hold Your Piece” che andrà in onda il prossimo 2 maggio: scopriamo cosa accadrà.

Le anticipazioni

In Pretty Little Liars 7×13 a Rosewood si continua a giocare, con il gioco da tavolo di A ma soprattutto nella vita reale. Le ragazze, Emily, Aria, Hanna e Spencer, sono infatti ancora alle prese con i giochetti di A per cercare di capire la sua identità ma soprattutto chi ha ucciso Charlotte. Cosa potrebbe accadere loro se si rifiutassero di giocare? Mentre Spencer, dopo le scoperte sulle sue origini, ha voluto mettersi in gioco con il loro stalker, Hanna vorrebbe chiudere la partita e parla a Caleb del gioco di ruolo a cui A le sta sottoponendo ma non sa come fare senza mettere in pericolo se stessa e gli altri. Inoltre con il ritorno di Jenna si aprono nuovi scenari: qual è il suo ruolo in tutta questa situazione?

Dove eravamo rimasti…

I misteri, e soprattutto gli alberi genealogici, si infittiscono a Rosewood. Dopo aver scoperto di essere la figlia di Mary Drake e quindi la sorella di Charlotte, Spencer vuole un confronto con sua madre per sapere la ragione di tanti segreti e capire quanto realmente sappia sulla situazione Melissa. Inoltre vuole con confronto con suo padre per capire la verità su tutti questi anni. Nel frattempo Alison è alle prese con degli studenti troppo simili a lei quando era al liceo mentre Aria ha bisogno di capire se Ezra ha ancora intenzione di sposarla o sta pensando a Nicole, misteriosamente tornata alla vita.

Ecco di seguito il promo con le anticipazioni di Pretty Little Liars 7×13

https://www.youtube.com/watch?v=6C5b2SCP2N0

Classifica Musica, gli album più venduti: trionfo per Beyoncé e Drake, i dati completi

Probabili formazioni Serie A 38a giornata

Probabili formazioni Serie A 34a Giornata: ultime news e aggiornamenti