in ,

Pretty Little Liars 7×14 anticipazioni: cosa farà Alison del suo bambino? [VIDEO]

Questa notte sulla tv americana è andato in onda un nuovo episodio di Pretty Little Liars 7, il tredicesimo, dal titolo “Hold Your Piece”le Liars sono state ancora una volta vittime e protagoniste allo stesso tempo del gioco di ruolo messo in atto da A.D. mettendo a repentaglio la loro stessa vita e quella di chi amano. Solo una manciata di episodi separano dal gran finale della celebre serie tv americana quando tutto verrà svelato da Marlene King. Mentre negli USA cominciano a girare i primi rumors riguardanti un possibile film successivo al finale della serie tv, ieri sera è stato trasmesso il promo con tutte le anticipazioni di Pretty Little Liars 7×14, il prossimo episodio che andrà in onda martedì 9 maggio, dal titolo “Power Play”: chi sarà protagonista del prossimo gioco e cosa accadrà?

Le anticipazioni

Il gioco di A.D. contro le Liars, Aria, Spencer, Hanna e Emily, si fa sempre più pesante. Tra le anticipazioni di Pretty Little Liars 7×14, si può già notare che protagonista indiscussa di questa puntata sarà Alison che sarà forzata dal gioco a prendere una decisione importantissima per la sua vita: la ragazza infatti è incinta e come ha spiegato la stessa attrice che la interpreta, Sasha Pieterse “Non è sicura di cosa fare dell’esserino che cresce dentro di lei. I fan dovranno continuare a guardare la serie per scoprire se lei comincerà ad avvertirlo come un bimbo oppure come un’altra parte complicata della sua vita”. Per farlo però il nuovo stalker delle Liars le farà tornare alla mente un trauma mai superato.

Nel frattempo, dopo aver scoperto quella che sembra la verità sul suo passato, Spencer ha una lunga e importante conversazione con suo padre su ciò che è stato e sulle sue ultime scoperte: il signor Hastings dirà la verità questa volta? Emily invece cercherà di sforzarsi a continuare a lavorare alla Rosewood High, districandosi tra Alison e Paige che invece prenderà un’importante decisione. Infine Aria cercherà di capire a che punto è e cosa ne sarà della sua relazione con Ezra. Infine, durante la ricerca di Mary Drake, Hanna e Spencer incapperanno in una faccia familiare con uno nuovo e scioccante segreto.

Dove eravamo rimasti…

Dopo aver dato uno sguardo alle anticipazioni di Pretty Little Liars 7×14, facciamo un passo indietro e riepiloghiamo cosa è successo nella puntata di questa settimana, “Hold Your Piece” che si è aperta con il pianto di un bambino. Mentre Alison è fuori città e solo Emily sa che la ragazza è incinta, le Liars non sanno come interpretare questo nuovo messaggio. Nel frattempo però ad essere presa di mira in questo episodio è Hanna: è il suo turno di giocare con A.D.

New York Times vs Movimento 5 Stelle

New York Times contro Movimento 5 Stelle: “Populismo, politica, morbillo”

Salvini attacca il Governo Renzi su prestito pensionistico

Matteo Salvini video, cittadino immigrato lo attacca: “Vai via dall’Italia, sei la vergogna di questo Paese” (VIDEO)