in ,

Pretty Little Liars 7×15 anticipazioni: chi tra le Liars passerà al lato oscuro? [VIDEO]

Gli spettatori americani questa notte (ora italiana) hanno potuto vedere un nuovo episodio di Pretty Little Liars 7, il quattordicesimo, dal titolo “Power Play”, che vede sempre più avvicinarsi il gran finale della nota serie tv firmata da Marlene King e che vede protagoniste Spencer, Aria, Emily, Hanna e Alison. Le Liars sono ancora una volta vittime di uno stalker che vuole a tutti i costi far venire alla luce chi ha ucciso Charlotte Di Laurentis. Nel frattempo però molti segreti stanno venendo alla luce, misteri vengono svelati e nuovi personaggi entrano in scena: le Liars scopriranno chi si cela dietro A.D. questa volta? Ecco quindi tutte le anticipazioni del prossimo episodio, Pretty Little Liars 7×15 dal titolo “In the Eye Abides the Heart”. 

Pretty Little Liars 7×15: le anticipazioni

Pretty Little Liars 7×15, dal titolo “In the Eye Abides the Heart” andrà in onda tra due settimane, martedì 23 maggio: la serie tv di Marlene King infatti il prossimo martedì si prende una pausa. Quali le anticipazioni del prossimo episodio? Il primo promo reso disponibile non spiega molto; la scena infatti è tutta improntata su un nuovo incontro: Spencer è ad un tavolo con Wren e i due incontrano Ezra: la tensione è molta, quale sarà la motivazione? La ragazza invita Ezra a fermarsi con loro ma il ragazzo di Aria non vuole intromettersi nel loro incontro e li lascia proseguire da soli. Ad ogni modo la trama di Pretty Little Liars 7×15 spiega che una delle Liars, ricattata da A.D., sta passando al lato oscuro per proteggere le persone a lei più care: di chi si tratterà?

Nel frattempo il Detective Furey cerca di capire quanto sappiano le Liars relativamente a quanto accaduto a Archer Dunhill. Aria invece dà un ultimatum ad Ezra relativamente alla loro storia e alla situazione con Nicole mentre Emily cerca di supportare il più possibile Alison. Infine Hanna scoprirà qualcosa di molto strano su Lucas ma cercherà di scaglionarlo dai sospetti di essere A.D.

https://www.youtube.com/watch?v=7A7XqhtBIl4

Dove eravamo rimasti…

Mentre si aspetta di vedere il prossimo episodio di Pretty Little Liars 7, ricapitoliamo dove la serie tv di Marlene King è arrivata con l’ultima puntata e quanto è stato svelato. Certamente la notizia più importante che è stata rivelata è chi ha ucciso Jessica Di Laurentis, un segreto rimasto tale per diverse stagioni. A svelarlo in questo episodio è stato proprio il padre di Spencer per farla desistere a cercare ancora Mary Drake. Nel frattempo Alison ha spiegato a Emily che ha preso una decisione relativamente al bambino: ha scelto infatti di portare a termine la gravidanza. Aria invece ha ricevuto la sua parte del gioco: A.D. le ha inviato un messaggio: se Ezra scoprirà cosa c’è in quel video, certamente sceglierà Nicole e la lascerà.

https://www.youtube.com/watch?v=YDD7Otmq6Bc

Foto: @prettylittleliars / Instagram

Robert Miles è morto, addio al Dj e produttore che scalò le classifiche con Children

esplosione salerno

Roma, camper rom a fuoco: morte tre sorelle, abitavano in undici